Logo
Regolamento

I depositi


I depositi ti consentono di stivare il carburante acquistato. Non importa dove si trovino (spesso è il produttore di carburante che te li mette a disposizione), ma importa quanto costano! Infatti oltre ad un costo di acquisto, il deposito ha dei costi settimanali di manutenzione.
Fare riforminento dal deposito però ti consente di risparmiare sulla messa a bordo del carburante!

Appena ti iscrivi hai nella tua base un deposito di 1000 litri da poter utilizzare.

Alcuni depositi hanno la facoltà di produrre del carburante. La produzione indicata è oraria, ma il carburante prodotto nelle 24 ore viene assegnato tutto insieme tutti i giorni alle 12:00 (server-time). Attenzione: se i tuoi depositi non sono sufficienti a contenere tutto il carburante prodotto, una volta raggiunto il massimo la produzione si bloccherà finché non avrai nuovamente spazio a disposizione per lo stoccaggio. Il carburante non prodotto non potrà essere recuperato.
E' possibile incrementare il livello di produzione 3 dei depositi che consentono di produrre carburante. L'incremento di produzione ha un prezzo via via maggiore ma il costo di manutenzione tuttavia ha un aumento decisamente contenuto. L'incremento non è istantaneo, ma impiegherà qualche ora o giorno. Ogni livello fa aumentare la produzione del 10% rispetto alla produzione base, ed il livello massimo raggiungibile è 30.

Il pagamento della manutenzione settimanale dei depositi avviene la domenica notte.