|
Regolamento
|
|
|
|
Personale di terra
Quando effettui la manutenzione degli aerei nei tuoi hangar o nella base puoi ottentere ulteriori sconti e benefici sulla base dei livelli di queste 3 figure.Buyer I Buyer sono coloro che acquistano i pezzi di ricambio per i tuoi aerei. Più i tuoi buyer sono competenti e più ti faranno risparmiare sui pezzi di ricambio. Per avere un alto risparmio devi avere un alto livello di buyer, ovvero un organizzazione migliore e personale competente. Ogni incremento di livello ha un costo in termini di denaro e di tempo per la riorganizzazione della struttura. Inoltre dovrai erogare uno stipendio settimanale ai tuoi dipendenti e avrai un costo per mantenere i tuoi uffici. L'aumento è esponenziale quindi più vorrai ottenere risparmio nelle tue manutenzioni e più soldi dovrai investire! Ogni livello di buyer ti fa risparmiare lo 0,5% sui costi che sosterresti all'interno del tuo hangar o base. Il livello massimo che potrai ottenere per i buyer è 100.
Livello | Tempo Ampliamento | Costo Ampliamento | Risparmio | Costi Settimanali | 0 | 0 ore | € 0,00 | 0.0 % | € 0,00 | 1 | 9 ore | € 10.000,00 | 0.5 % | € 1.200,00 | 2 | 29 ore | € 37.000,00 | 1.0 % | € 2.000,00 | 3 | 52 ore | € 81.000,00 | 1.5 % | € 3.200,00 | 4 | 75 ore | € 139.000,00 | 2.0 % | € 5.200,00 | 5 | 98 ore | € 213.000,00 | 2.5 % | € 7.800,00 | ... | ... | ... | ... | ... | Meccanici I Meccanici sono coloro che operano direttamente la manutenzione dei tuoi aerei. Più i tuoi meccanici sono competenti e veloci e più ti faranno risparmiare sul tempo della manutenzione. Per avere un alto risparmio di tempo, devi avere un alto livello di meccanici. Ogni incremento di livello ha un costo in termini di denaro e di tempo per la riorganizzazione delle officine. Inoltre dovrai erogare uno stipendio settimanale ai tuoi meccanici e avrai un costo per mantenere l'attrezzatura migliore. L'aumento è esponenziale quindi più vorrai ottenere risparmio di tempo nelle tue manutenzioni e più soldi dovrai investire! Ogni livello di meccanici ti fa risparmiare il 2% sui tempi che dovresti attendere all'interno del tuo hangar o base. Il livello massimo che potrai ottenere per i meccanici è 40.
Livello | Tempo Ampliamento | Costo Ampliamento | Risparmio tempo | Costi Settimanali | 0 | 0 ore | € 0,00 | 0 % | € 0,00 | 1 | 12 ore | € 11.000,00 | 2 % | € 1.200,00 | 2 | 41 ore | € 22.000,00 | 4 % | € 1.800,00 | 3 | 76 ore | € 44.000,00 | 6 % | € 2.800,00 | 4 | 113 ore | € 66.000,00 | 8 % | € 4.000,00 | 5 | 150 ore | € 88.000,00 | 10 % | € 5.600,00 | ... | ... | ... | ... | ... | Ingegneri Meccanici Gli Ingegneri Meccanici sono coloro che gestiscono l'organizzazione e la manutenzione dei tuoi aerei. Più i tuoi ingegneri meccanici sono competenti più ore di volo potrai effettuare con il tuo aeromobile, ovvero allungherai l'intervallo delle ore di volo tra una manutenzione e l'altra. Ogni incremento di livello ha un costo in termini di denaro e di tempo per la riorganizzazione della struttura. Inoltre dovrai erogare uno stipendio settimanale ai tuoi Ingegneri meccanici e avrai un costo per mantenere gli uffici. L'aumento è esponenziale quindi più vorrai ottenere ore di volo per i tuoi aeromobili più dovrai investire! Ogni livello di ingegneri meccanici ti fa aumentare di 2 ore di volo l'intervallo della manutenzione obbligatoria. Il livello massimo che potrai ottenere per gli ingegneri meccanici è 50.
Livello | Tempo Ampliamento | Costo Ampliamento | Incremento ore | Costi Settimanali | 0 | 0 ore | € 0,00 | 100 ore | € 0,00 | 1 | 14 ore | € 8.000,00 | 102 ore | € 10.400,00 | 2 | 47 ore | € 36.800,00 | 104 ore | € 12.000,00 | 3 | 86 ore | € 89.600,00 | 106 ore | € 15.200,00 | 4 | 127 ore | € 168.800,00 | 108 ore | € 19.600,00 | 5 | 167 ore | € 276.000,00 | 110 ore | € 26.400,00 | ... | ... | ... | ... | ... | EsempioIl tuo Fokker 50 a 1529 ore di volo deve effettuare una manutenzione. Il costo normale della manutenzione sarebbe € 833.704 in 42h 04m e otterresti altre 100 ore di volo per effettuare la prossima manutenzione obbligatoria.
Se ti trovi in un hangar o nella tua base otterresti gli sconti sulla manutenzione e sul tempo di attesa, ovvero € 416.852 in 21h 02m con sempre 100 ore di volo per effettuare la prossima manutenzione obbligatoria (considerando quindi a 0 i tre livelli buyer, meccanici e ingegneri).
Se i tuoi livelli sono rispettivamente:buyer 4, meccanici 6 e ingegneri 9 otterrai le seguenti riduzioni/benefici:- Costo 408.514,96 (meno 2% di 416.852)
- Tempo 17h 15m (meno 18% di 21h 02m)
- Ore prossima manutenzione 1529 + 118 = 1647(più 18 ore di volo)
IntermediariL'intermediario, come per le altre 3 figure, possiede un livello ed ogni livello indicherà il suo grado di efficienza. Più il livello è alto più alto sarà il rendimento dell'intermediario. Un intermediario è un manager che si occupa di allacciare rapporti con le case produttrici di aeromobili. Il suo lavoro consta nell'ottenere condizioni migliori per la consegna dei nuovi velivoli. Quindi più è alto il livello dell'intermediario e meno devi aspettare per la consegna di un nuovo velivolo! Ogni livello di intermediario ti fa risparmiare il 10% sul tempo che normalmente dovresti attendere per la consegna di un aereo nuovo. Il livello massimo che potrai ottenere per gli intermediari è 9.
Livello | Tempo Ampliamento | Costo Ampliamento | Risparmio | Costi Settimanali | 0 | 0 ore | € 0,00 | 0 % | € 0,00 | 1 | 7 ore | € 12.000,00 | 10 % | € 600,00 | 2 | 29 ore | € 24.000,00 | 20 % | € 1.200,00 | 3 | 58 ore | € 36.000,00 | 30 % | € 2.200,00 | 4 | 92 ore | € 48.000,00 | 40 % | € 3.600,00 | 5 | 126 ore | € 60.000,00 | 50 % | € 5.400,00 | 6 | 162 ore | € 72.000,00 | 60 % | € 7.600,00 | 7 | 197 ore | € 84.000,00 | 70 % | € 10.200,00 | 8 | 233 ore | € 96.000,00 | 80 % | € 13.200,00 | 9 | 268 ore | € 108.000,00 | 90 % | € 16.600,00 |
|
|